Chiamaci 339 5498190
ASSOCIAZIONE LA MISERICORDIA PAOLA-Logo

Ambulanze

Ambulanze per assisterti in tutta Italia

Partendo da Paola, in provincia di Cosenza, le ambulanze dell'Associazione La Misericordia, raggiungono tutto il territorio cosentino per garantirti un intervento tempestivo e un trasporto veloce e confortevole in ogni angolo della regione e della nazione. Da casa tua o dalla struttura sanitaria in cui ti trovi, possiamo accompagnarti a pochi metri o dall'altra parte dello stivale: puoi finalmente contare su una disponibilità totale in ogni momento della giornata e su un personale medico d'eccezione per muoverti senza difficoltà!

Gli spostamenti

24 ore su 24, ogni giorno dell'anno, le nostre ambulanze private sono a tua disposizione per ogni tipo di spostamento. Se non puoi muoverti autonomamente da casa all'ospedale o dalla struttura sanitaria a casa, puoi contare sul nostro servizio tempestivo e di fiducia. Quando hai finalmente concluso le cure ospedaliere, ti accompagniamo a casa. In caso di un intervento urgente, siamo a disposizione per garantirti la primissima assistenza medica.

Non solo medici

L'assistenza ambulatoriale che ti garantiamo, è ben lontana dall'essere distaccata: il nostro staff, non è solo specializzato in interventi d'urgenza, ma è anche assistenza psicologica per il paziente. Conosciamo la delicatezza del momento in cui entriamo in contatto con l'assistito e la cosa più importante da trasmettere è un'accoglienza calorosa, comprendendo le condizioni più critiche

Un servizio per ogni necessità

Chiunque abbia bisogno di una disponibilità completa e di uno spostamento confortevole può approfittare dei nostri servizi di trasporto: Siamo attrezzati per accogliere disabili, dializzati e pazienti ospedalieri.

Puoi finalmente uscire dall'ospedale e vuoi subito tornare a casa? Chiama il 339 5498190!